Connect with us

Senza categoria

Dramma a Santa Maria a Vico, Orlando stroncato da un malore improvviso: un anno fa la morte del figlio Giulio. Lascia la moglie e la piccola Maria

Published

on

Santa Maria a Vico Orlando Vezza

SANTA MARIA A VICO. Un dramma che in queste ore sta mettendo a dura prova una famiglia, già provata dal dolore: circa un anno fa a causa della morte di un giovane di soli 19 anni dopo un tragico incidente che non gli lasciò alcun scampo.

Oggi la tragica notizia della dipartita di papà Orlando, stroncata all’improvviso da un malore mentre era in casa. Una notizia che colpisce l”intera comunità di Santa Maria a Vico.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, come riporta Edizione Caserta, è morto all’improvviso Orlando Verlezza, 47 anni, camionista e papà del giovane Giulio Verlezza, il 19enne che perse la vita in quel terribile incidente alla fine di ottobre 2021.

I fatti

Scondo quanto si legge sempre su EdizioneCaserta, Orlando era nella casa di via Ferdinando d’Aragona quando è stato colpito da un grave malore, un’ischemia, che non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi

Inutile l’intervento del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Orlando lascia la moglie Antonia e l’unica figlia rimasta, Maria, il padre Basilio, la madre Maria e la suocera Costanza.

SANTA MARIA A VICO – I funerali

Si terranno domani pomeriggio, si partirà dalla casa di via Ferdinando d’Aragona alle 16 per la basilica dell’Assunta in piazza Aragona. Poi la salma sarà cremata. (EdizioneCaserta)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)