Connect with us

mondo

Belgio, sparatoria in strada tra malviventi: uccisa una bimba di 11 anni

Published

on

belgio

BRUXELLES. Tragedia in Belgio. Una bambina di 11 anni è rimasta uccisa in una sparatoria ad Anversa tra bande dedite al traffico di droga.

Lo ha detto alla Dpa un portavoce della polizia belga, secondo cui lo scontro a fuoco è avvenuto ieri sera in un garage del distretto di Merksem: due persone sono ferite, tra cui la bambina morta poco dopo.

“La mafia della droga non poteva sprofondare così in basso”, ha commentato il ministro della Giustizia belga Vincent Van Quickenborne, mentre il collega dell’Interno Annelies Verlinden ha assicurato che “sarà fatto di tutto per prendere questi criminali spietati, i bambini non hanno nulla a che fare con la guerra di droga”. (Adnkronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)