Connect with us

C'è Posta per Te

C’è posta per Te, Valentina e Stefano stanno insieme? “Lei è in attesa del quarto figlio”

Published

on

posta per te

Scattano polemiche e scintille già dalla prima puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato scorso. La storia tra Valentina e Stefano, ha catturato tutta l’attenzione del pubblico.

C’è posta per te, le prime storie della nuova stagione

La donna, pentita di aver tradito il marito, padre dei suoi tre figli, con un altro uomo di cui era certa di essersi innamorata. Valentina ha detto di averlo fatto perché spesso si sentiva umiliata da lui che non perdeva occasione per screditarla. Dopo essersi lasciati, però, la coppia ha ripreso a vedersi occasionalmente per il bene dei loro bambini e ad avere dei rapporti anche intimi.

Nel programma di Maria De Filippi Valentina ha chiesto a Stefano di tornare insieme e, dopo i primi tentennamenti (“È una bella ragazza ma non provo più niente, è una serpe. L’ho trovata a casa di quella persona. Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare”, le sue parole), lui ha accettato di dare un’altra opportunità alla moglie. 

Com’è adesso la situazione. Si sa infatti che le puntate dello show di Maria De Filippi sono registrate diversi mesi prima della messa in onda. Dunque adesso le cose tra i due sono letteralmente cambiate.

Nelle scorse ore sui social è comparsa una segnalazione secondo cui la coppia apparsa a C’è posta per te starebbe insieme e lei sarebbe incinta del quarto figlio. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che sulla vicenda personale raccontata in tv e trasmessa lo scorso sabato 7 gennaio, non hanno aggiunto null’altro.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)