Connect with us

cronaca

Dramma in Campania, scopre che il marito ha un’atra e lo accoltella

Published

on

Portici

CAMPANIA. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità. Una donna scopre il tradimento del marito e presa dall’istinto lo accoltellato.

A riportare la notizia è il sito online Internapoli. Secondo quanto si apprende sembrerebbe che la donna di origini beneventane, in un primo momento abbia incominciato ad inveire contro il marito verbalmente, fino poi a quell’atto finale. La situazione è infatti degenerata.

La moglie si è scagliata in modo veemente contro il marito e gli ha inferto una serie di coltellate. Pare, sull’analisi medica delle lesioni, che l’arma utilizzata fosse molto tagliente e affilata.A quel punto in quelle drastiche condizioni l’uomo 58enne si è recato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Lì ha dichiarato che involontariamente si era procurato le ferite all’addome con un’ arma da taglio. I medici, però, avendo analizzato le ferite provocate dalle coltellate,insospettiti, hanno deciso di rivolgersi alla polizia. Di conseguenza l’uomo ha racontato la verità dei fatti.

La donna che aveva inferto le coltellate al marito dopo aver scoperto il suo tradimento è, ad oggi, accusata di tentato omicidio e di lesioni aggravate. La pena inflittale prevede 9 mesi e 10 giorni di reclusione.  (Internapoli)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)