Connect with us

Grande Fratello

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, scatta la scintilla: a letto insieme dopo la puntata, le telecamere riprendono tutto

Published

on

grande fratello vip

Scatta la scintilla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, i due concorrenti si sono lasciati andare a coccole ed effusioni sotto le lenzuola.

“È carina ma non potrei mai avere una storia con lei” aveva detto in puntata Daniele. Dopo una lunga chiacchierata nella notte, i due concorrenti, tra risate e battute, si sono trasferiti a letto. Dalla clip che circola su Twitter sembrerebbe chiaro che tra i due ci sia stato qualcosa sotto le coperte. Oriana e Daniele, stando ai rumori di sottofondo del video, si sarebbero baciati.

“Io so che dentro sei una bella persona. Mostrati anche per quello che sei, mostrati per la bella persona che penso che tu sia”, le parole di Daniele per giustificare quanto detto in puntata.

Finite le chiacchiere, le luci nella casa del Grande Fratello VIP si sono spente e i due concorrenti sono finiti sotto le coperte. Dopo aver chiacchierato a lungo sul letto e dopo essere stati richiamati da Giaele De Donà, si sono nascosti sotto le lenzuola. Dai rumori e dai movimenti sembrerebbe evidente che i due si siano baciati.

Intorno alle 5:30 i due VIP, dopo una lunga chiacchierata tra sussurri, carezze e risate, si sono nascosti sotto le lenzuola per scambiarsi un passionale bacio.

I rumori li incastrerebbero e i fan non hanno dubbi: Oriana e Daniele si sono poi addormentati insieme, nello stesso letto.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)