Connect with us

cronaca

“Fatemi entrare subito”. Non vuole aspettare il suo turno: aggredisce i sanitari e sfascia l’ospedale a Napoli

Published

on

Napoli

NAPOLI. Una 52enne napoletana, con precedenti, denunciata dalla polizia per danneggiamento aggravato: la donna ha dato in escandescenze nell’ospedale Villa Betania dove pretendeva di essere visitata senza fare la fila.

Napoli – I fatti

Risalgono a ieri sera, quando gli agenti del Commissariato di Ponticelli sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti

Giunti sul posto, avvicinati dalla caposala e da una guardia giurata i quali, indicando una donna, hanno raccontato che, poco prima aveva preteso di essere visitata senza aspettare il proprio turno.

Quindi aveva dato in escandescenze, inveendo contro le persone in attesa, prendendo a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero e infine danneggiando il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa. I poliziotti l’hanno identificata e denunciata. (ANSA).


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)