Connect with us

Usa

Covid, Pentagono cancella ufficialmente obbligo vaccinale per membri delle Forze armate Usa

Published

on

vaiolo usa

USA. Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, ha annunciato la cancellazione del memorandum che obbligava i membri delle Forze armate Usa a vaccinarsi contro il Covid-19, risalente al 24 agosto 2021, e anche di un provvedimento successivo che imponeva una misura analoga alla Guardia nazionale e ai riservisti. Lo riferisce una nota del Pentagono.

“La prontezza e la salute delle Forze armate sono elementi cruciali per la difesa nazionale: il segretario continua comunque ad incoraggiare tutto il personale a vaccinarsi contro il Covid-19”, si legge nella nota. (Agenzia Nova)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)