Connect with us

cronaca

Roma, Valeria muore dopo la visita in ospedale: Procura apre inchiesta per omicidio colposo

Published

on

valeria

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di una donna di 27 anni, Valeria Fioravanti, deceduta dopo essere stata visitata in diverse strutture sanitarie della capitale.

Il fascicolo avviato dai magistrati di piazzale Clodio e’ contro ignoti. Una storia, come raccontato da ‘Repubblica’, iniziata due settimane fa, quando la donna si è recata in un ospedale romano per rimuovere un ascesso.

Proprio durante quell’operazione, secondo la famiglia della 27enne, quest’ultima sarebbe però stata colpita dal batterio che le ha causato una meningite.

Due giorni dopo, il 27 dicembre scorso, la giovane donna, avendo notato che la ferita si era infettata era tornata nella struttura. Da li’ poi l’accesso in altri ospedali fino al decesso. (Adnkronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)