Connect with us

Usa

Usa, Biden si è detto “sorpreso” dei documenti riservati trovati nel suo vecchio ufficio

Published

on

Biden

USA. Il presidente americano Joe Biden si è detto ”sorpreso” per la scoperta di documenti governativi riservati nel Penn Biden Center for Diplomacy and Global Engagement, un think tank che aveva fondato Washington dopo aver concluso i suoi due mandati da vice presidente di Barack Obama.

Biden ha spiegato che i suoi avvocati ”hanno fatto quello che dovevano fare”. Parlando dal Messico, Biden ha detto di essere ”stato informato di questa scoperta e sono stato sorpreso di apprendere che ci sono documenti governativi che sono stati portati lì in quell’ufficio”.

Il presidente americano ha aggiunto che “non so cosa ci sia nei documenti”. (AdnKronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)