Connect with us

campania

“Visitatemi o sfascio tutto”, donna inveisce contro i sanitari e distrugge la porta del pronto soccorso

Published

on

napoli

“Mi dovete visitare altrimenti sfascio tutto!”. E’ esplosa così, all’ospedale Villa Betania a Napoli, la rabbia di una donna che, impaziente di aspettare il proprio turno, ieri ha dato in escandescenza inveendo contro i sanitari e prendendo a calci e pugni la porta d’ingresso del pronto soccorso.

A segnalare l’episodio è l’associazione Nessuno tocca Ippocrate su Facebook. E’ la seconda aggressione, in questi pochi giorni del nuovo anno, nell’Asl Napoli 1.

La donna – riferiscono dall’associazione – avrebbe anche danneggiato il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa.

Gli infermieri di triage hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, che hanno identificato la donna.

Si tratta di una 52enne napoletana con precedenti, che ora è stata denunciata per danneggiamento aggravato. (Adnkronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)