Connect with us

campania

Napoli, investe la madre dopo averla minacciata. Arrestato 34enne

Published

on

napoli

NAPOLI. Un uomo di 34 anni del quartiere napoletano di Pianura, tossicodipendente, dopo aver minacciato la propria madre per estorcerle del denaro per acquistare della droga, l’ha investita dopo essersi messo alla guida per allontanarsi di casa.

Napoli, arrestato 34enne per maltrattamenti alla madre

I carabinieri del nucleo radiomobile di NAPOLI allertati dal 112 hanno intercettato e arrestato l’uomo a 200 metri dall’investimento, in via Vicinale dei Monti.

Per la vittima una contusione alla gamba sinistra guaribile in cinque giorni. (Dire)

Roma: esce dall’ospedale e viene investiti da bus su via del Mare, muore 21enne

ROMA. E’ stato investito da un bus dell’Atac; e’ cosi’ morto questa notte, un 21enne italiano. L’incidente stradale è avvenuto alle 4 circa della notte appena trascorsa, su via del Mare tra il chilometro 25 e il chilometro 26 in direzione Ostia a Roma.

Secondo quanto si apprende, il giovane si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Ostia. Poco dopo dunque si era allontanato volontariamente ritrovandosi sulla strada dove, poco dopo, ha perso la vita.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare. Questi hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza.

La strada e’ stata riaperta poco dopo le 9 di questa mattina. Sul posto anche gli agenti della questura capitolina.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)