Connect with us

Senza categoria

Calcio: morto Vincenzo Malagò, padre del presidente Coni

Published

on

Si e’ spento oggi pomeriggio a Roma, Vincenzo Malago’, padre del presidente del Coni, Giovanni. Vincenzo Malago’, 90 anni, e’ stato dirigente della Roma e nell’organizzazione dei Campionati mondiali di calcio di Italia ’90.

Vincenzo Malago’ e’ stato anche vicepresidente dell’As Roma e dirigente nell’organizzazione di Italia ’90. Il padre dell’attuale presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, nella sua lunga attivita’ di imprenditore nel settore automobilistico attraverso la Sa.Mo.Car. e’ stato concessionario di brand quali Ferrari e Maserati. Nel 2001, Vincenzo Malago’ e’ stato insignito Cavaliere del lavoro dal Presidente della Repubblica. In tutti questi anni ha trasmesso la grande passione per lo sport al figlio Giovanni, numero uno dello sport italiano dal 19 febbraio 2013 e affermato dirigente a livello internazionale (dal 2019 e’ membro del Comitato Olimpico Internazionale). I funerali di Vincenzo Malago’ si terranno lunedi’ 16 alle ore 11 nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma. (AGI)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)