Senza categoria
Lacrime a Giugliano, giovane papà ha un malore improvviso e muore: Giovanni aveva solo 44 anni, lascia due bimbi in tenera età e la moglie

GIUGLIANO. Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l’intera cittadina di Giugliano. Un giovane papà strappato alla vita all’improvviso sotto gli occhi della sua famiglia.
Giugliano – La vittima è Giovanni Palma
Deceduto improvvisamente dopo essere stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. A rendere nota la notizia è l’amico Vincenzo che ha gli ha dedicato un post sul gruppo Facebook, “Giuglianesi Orgogliosi”:
“Ragazzo perbene e simpatico”, si legge. E ancora: “Condoglianze a tutta la famiglia non ci sono parole che Dio li dia tanta forza di cuore”, “Giovanni adesso sei nelle braccia di tua mamma ,da lassù proteggi tuo figlio e la tua famiglia”.
Addio Giovanni
Il giovane, molto noto in città, lascia una moglie e due figli di cui uno di 5 anni. La drammatica notizia ha fatto rapidamente il giro della città e del web.
Sono già centinaia i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti per ricordare il giovane residente nei pressi di via Giardini. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it