Connect with us

Senza categoria

Lacrime a Giugliano, giovane papà ha un malore improvviso e muore: Giovanni aveva solo 44 anni, lascia due bimbi in tenera età e la moglie

Published

on

Giugliano

GIUGLIANO. Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l’intera cittadina di Giugliano. Un giovane papà strappato alla vita all’improvviso sotto gli occhi della sua famiglia.

Giugliano – La vittima è Giovanni Palma

Deceduto improvvisamente dopo essere stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. A rendere nota la notizia è l’amico Vincenzo che ha gli ha dedicato un post sul gruppo Facebook, “Giuglianesi Orgogliosi”:

“Ragazzo perbene e simpatico”, si legge. E ancora: “Condoglianze a tutta la famiglia non ci sono parole che Dio li dia tanta forza di cuore”, “Giovanni adesso sei nelle braccia di tua mamma ,da lassù proteggi tuo figlio e la tua famiglia”.

Addio Giovanni

Il giovane, molto noto in città, lascia una moglie e due figli di cui uno di 5 anni. La drammatica notizia ha fatto rapidamente il giro della città e del web.

Sono già centinaia i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti per ricordare il giovane residente nei pressi di via Giardini. (Internapoli)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)