Connect with us

Senza categoria

Dramma a Napoli e Caserta, muore infermiere del Policlinico: Onofrio aveva solo 35 anni

Published

on

Napoli Onofrio dello Stritto

NAPOLI/CASERTA. Un terribile dramma ha sconvolto due comunità. Onofrio Dello Stritto non ce l’ha fatta. L’infermiere di 35 anni spirato questa mattina presso l’ospedale civile di Caserta. Il giovane aveva tentato nella giornata di ieri di togliersi la vita ed ed era stato tratto in salvo. Nonostante il tentativo dei medici di salvarlo, il suo cuore ha smesso di battere.

A darne notizia è il sito online TeleclubItalia, a strapparlo dalla morte l’intervento tempestivo dei carabinieri della locale stazione e degli uomini del 118, che l’avevano trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano

Napoli – La speranza era quella di essere arrivati in tempo

Me le sue condizioni sono, però, peggiorate nella notte ed alle prime luci del mattino è spirato. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità di Castel Morrone e Napoli.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)