Connect with us

Senza categoria

Neonata di 6 mesi stroncata da un’infezione: è morta tra le braccia della mamma

Published

on

rimini

RIMINI. Tragedia a Rimini. Una bambina di appena sei mesi è morta per bronchiolite. Il decesso della piccola è avvenuto il 24 dicembre, alla vigilia di Natale ma è stato reso noto soltanto adesso.

Lo riporta il Corriere di Romagna. La grave infezione ha colpito la bimba alle vie respiratorie fino al tragico epilogo avvenuto proprio durante le feste di Natale.

La piccola di soli 6 mesi si è spenta tra le braccia della madre. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 dicembre nel pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Infermi di Rimini.

Ad uccidere la bimba è stata, come detto, la Bronchiolite, un agente virale che provoca una malattia generalmente curabile, ma che può rivelarsi molto pericolosa quando infetta bambini molto piccoli. 

I sintomi includono rinorrea, febbre, tosse, respiro sibilante e difficoltà respiratoria.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)