Connect with us

cronaca

Forte mal di schiena, Antonella muore improvvisamente a 58 anni

Published

on

antonella

Dolore e incredulità per l’improvvisa scomparsa di Antonella Moretti, 58 anni, imprenditrice molto nota in tutto il Nordest e presidente di Marevivo Veneto. Da alcune settimane accusava mal di schiena, al punto che le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni fino alla tragica notizia.

È morta nelle prime ore di questa mattina all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove era ricoverata. Lascia un figlio. A poche ore dalla scomparsa tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla bacheca del suo profilo Facebook.

Il dolore sui social: «Male fulminante»

«Riesce davvero impossibile pensare che una donna formidabile come te se ne sia andata così presto e all’improvviso» si legge da un commento. Sui social aveva oltre 1600 amici. I funerali sono fissati per lunedì alle 15 nella chiesa di San Giorgio.

L’ex marito Piergiovanni Pistoni, anche lui imprenditore, ricorda come soffrisse da pochi giorni di quello strano mal di schiena che l’aveva portata ad approfondimenti medici.

Nessun sospetto della malattia che aveva ormai fatto strada. «Non ce n’è stato il tempo – commenta con la voce rotta dall’emozione – Il male è stato fulminante».


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)