Connect with us

mondo

Sparatoria a Londra, colpi esplosi da un’auto in corsa vicino chiesa: ferite 3 donne e una bambina

Published

on

Londra

LONDRA. Una bambina di 7 anni e tre donne – di 54, 48 e 41 anni – sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta vicino a una chiesa nel centro di Londra. Lo riportano i media locali, precisando che gli spari sarebbero stati esplosi da un veicolo in movimento alle 13.30 circa ora locale (le 14.30 in Italia) mentre nella St Aloysius R.C. Church, a Euston, era in corso un funerale. La sparatoria, riferisce l’emittente britannica Sky News, è avvenuta su Phoenix Road.

Londra – I soccorsi

Le tre donne sono al momento in ospedale e la 48enne è in condizioni gravi, che la mettono potenzialmente a rischio di perdere la vita. Le condizioni della bambina non sono note. Bbc riporta che non sono stati effettuati arresti ma che gli inquirenti hanno invitato chiunque abbia materiale video o telecamere a circuito chiuso di contattarli.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)