Connect with us

Senza categoria

Neonata muore in ospedale dopo tre giorni dalla nascita, il legale dei genitori: “Attendiamo l’esito dell’autopsia”

Published

on

“È stata aperta un’istruttoria per capire cosa è successo. Siamo fiduciosi nel lavoro degli organi competenti a cui daremo la più ampia collaborazione”. E’ questa la nota dell’ospedale Garibaldi di Catania in merito alla morte di una neonata che aveva appena tre giorni di vita.

Syria, così si chiamava, era nata tra le 39 e le 40 settimane di gravidanza. A distanza di pochi giorni, però, il suo cuore ha smesso di battere per motivi ancora da chiarire.

I genitori della piccola hanno intrapreso le vie legali per comprendere le ragioni dell’improvviso decesso.

L’avvocato Antonio Cozza, raggiunto telefonicamente, spiega a CataniaToday che “la denuncia è stata un atto dovuto, in quanto qualcosa è accaduto, visto che la bambina è deceduta dopo soli tre giorni dalla nascita”. “I familiari chiedono che venga approfondito quanto accaduto – conclude il legale – e attendiamo l’esito dell’autopsia”.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)