Connect with us

cronaca

Roma: spara all’ex compagna dopo una lite fuori al ristorante, morta giovane di 35 anni

Published

on

roma

Femminicidio a Roma ieri sera alle 23:30 circa, in viale Amelia, quartiere Appio-Latino. Una donna di 35 anni e’ stata uccisa dall’ex compagno che le ha sparato fuori dal ristorante Brado.

Roma, ennesimo caso di femminicidio

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe raggiunto la 35enne mentre era al ristorante. Da qui la lite a causa della quale i due sarebbero stati allontanati dal locale.

Una volta fuori l’uomo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco per poi scappare. Il boato ha attirato l’attenzione di numerosi residenti che hanno allertato il 112 numero unico per le emergenze.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno tentato di rianimare la 35enne che pero’ è morta. L’uomo è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia di Stato.

Rogo in casa durante la notte, disabile muore nell’incendio

TERRASINI. Un disabile di 58 anni, Agostino Tortorici, è morto in un incendio divampato la notte scorsa nel suo appartamento, al primo piano di un edificio di TERRASINI, nel Palermitano.

In casa c’era un badante che non è riuscito a soccorrerlo. L’allarme è stato dato ai vigili del fuoco intorno alle 2.

Il fumo e le fiamme in pochi minuti hanno investito l’immobile e non c’è stato nulla da fare per poterlo raggiungere la camera da letto dove si trovava l’uomo.

Le operazioni di spegnimento del rogo e di bonifica dell’appartamento si sono concluse all’alba.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri che indagano. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)