Connect with us

cronaca

San Gennaro Vesuviano, rapinano e picchiano uomo in strada: arrestati un 17enne e un 21enne

Published

on

Napoli

SAN GENNARO VESUVIANO (NAPOLI). E’ notte e due sconosciuti circondano un 47enne di origini bengalesi. Gli chiedono il cellulare, poi lo pretendono.. la vittima non cede e i due lo prendono a pugni e calci.

San Gennaro Vesuviano, rapina e botte ai danni di un bengalese

Siamo nel comune di San Gennaro Vesuviano e i carabinieri della locale stazione ci mettono poco a identificare i due violenti. Li raggiungono a casa e trovano anche il cellulare appena sottratto. Per la vittima lesioni ritenute guaribili in 2 giorni.

Per due giovani marocchini di 17 e 21 anni, entrambi incensurati, una denuncia per rapina aggravata. (Adnkronos)

Rovigo, scoppia incendio in un’abitazione: morto anziano

ROVIGO. Un uomo è morto a causa di un incendio sviluppatosi all’alba all’interno di un’abitazione nel centro di Rovigo, per cause in via di accertamento.

Il rogo è avvenuto in viale della Pace, arteria che attraversa la città, con residenze e attività commerciali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Tra le prime ipotesi vi è quella che l’uomo abbia acceso una stufa a legna, e che le esalazioni di fumo della canna fumaria, forse ostruita, lo abbiano soffocato rendendogli impossibile la fuga. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)