Connect with us

Sanremo 2023

Sanremo, Bruno Vespa svela il super ospite: «Zelensky ospite del Festival nella serata finale»

Published

on

Sanremo

SANREMO. Manca sempre meno al Festival di Sanremo e alle super sorprese di Amadeus che oramai da almeno tre anni non delude mai il pubblico. Dai co-conduttori, ai cantanti in gara agli ospiti. Era super chicca la svela Bruno Vespa a Domenica In.

Stupisce sempre di più l’edizione 2023 del Festival di Sanremo

Dopo l’ufficialità delle quattro co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nelle cinque serate, il conduttore ha rivelato anche il nome dei primi ospiti internazionali: «I Black Eyed Peas» ha detto al Tg1. Ma non è tutto.

Il super ospite di Sanremo

A grande sorpresa, ci sarà un altro ospite e a rivelarlo stavolta non è stato Amadeus ma Bruno Vespa. In videocollegamento da Kiev, dove ha intervistato lo stesso Zelensky, il celebre conduttore di “Porta a porta” ha detto a Mara Venier durante la puntata di Domenica In: «Ho saputo che il presidente voleva essere presente a Saremo, in collegamente ovviamente, quindi ho parlato con Amadeus e ha accettato».

L’annuncio di Vespa e di Amadeus

Quindi, riportando le parole di Amadeus, Vespa ha detto: «Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo». Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale di Sanremo

Proprio una settimana fa, il direttore artistico Amadeus aveva annunciato sempre al Tg1 la presenza di tre superospiti nel corso della seconda puntata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Per la prima volta insieme, infatti, si ritroveranno sul palco dell’Ariston Gianni Morandi, che sarà co-conduttore, Al Bano e Massimo Ranieri. (Leggo)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)