Connect with us

cronaca

E’ morto Andrea, il ragazzo di 14 anni vittima dell’incidente in canoa nel fiume: i suoi organi salveranno altre vite

Published

on

genova

GENOVA. Non c’è l’ha fatta Andrea De Mattei, il ragazzino di 14 anni di Sestri Levante che giovedì scorso è rimasto per oltre un’ora in acqua, incastrato con la sua canoa nel fiume Entella, a Chiavari.

La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi. Il ragazzo, soccorso dai sub dei Vigili del fuoco e dal suo stesso istruttore, non è riuscito a superare i traumi cerebrali subiti a causa della lunga permanenza in acqua.

Ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Gaslini, Andrea si è spento oggi nel tardo pomeriggio nel reparto rianimazione dell’ Ospedale Giannina Gaslini di Genova senza aver mai ripreso conoscenza. 

Andrea lascia la madre Monica Stagna e la sorellina di 12 anni. Le indagini condotte dal commissariato di Polizia di Chiavari procederanno con l’interrogatorio dell’ istruttore che aveva programmato la discesa del fiume Entella nonostante la forte corrente dopo la piena di inizio settimana.

Saranno sentiti anche gli altri ragazzi che hanno partecipato all’allenamento. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)