Connect with us

cronaca

Messina Denaro, al momento della cattura il superboss indossava un orologio da 35mila euro

Published

on

messina denaro

Quando è stato catturato nei pressi di una clinica di Palermo, questa mattina, il super latitante Matteo Messina Denaro indossava un orologio di pregio: si trattava di un ‘Franck Muller’ del valore di circa 30-35mila euro.

Il particolare è stato reso noto dai carabinieri nel corso della conferenza stampa convocata nella caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Il procuratore di Palermo, Maurizio De Lucia, ha sottolineato anche l’abbigliamento “di pregio” indossato da MESSINA Denaro. (Dire)

Messina Denaro, il suo autista era un perfetto sconosciuto per gli investigatori

Giovanni Luppino, 59 anni, l’uomo arrestato oggi insieme con Matteo MESSINA Denaro per favoreggiamento era per gli investigatori un perfetto sconosciuto. Nessuna parentela con il boss omonimo Franco Luppino, come dice il Procuratore aggiunto Paolo Guido.

Fino ad oggi Luppino non era mai stato coinvolto in operazioni antimafia. E’ un agricoltore e ds qualche anno si è dedicato alla coltivazione delle olive Nocellara del Belìce. (Adnkronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)