Connect with us

cronaca

Resta senza benzina e lascia la sua auto in una piazzola, uomo travolto e ucciso da un’auto in superstrada

Published

on

fossombrone

FOSSOMBRONE. Rimasto senza benzina, aveva lasciato in una piazzola la sua Land Rover e si era avviato a piedi al buio lungo la Superstrada Fano-Grosseto.

L’intenzione era di raggiungere l’uscita di Fossombrone (Pesaro Urbino) e di prendere una tanica di benzina, ma fatti pochi metri è stato travolto e ucciso da un’auto, che viaggiava in direzione monti e il cui conducente non si è accorto di avere investito una persona.

Pensava di avere urtato un animale. Si è fermato a lato della strada ed è tornato indietro a piedi fuori dalla carreggiata, trovando una scarpa nella corsia di marcia.

Guardando nel fossato laterale, oltre al guard rail si è accorto del corpo di un uomo. E’ morto così Vittorio Bernardini, 80 anni, di Sant’Arcangelo di Romagna.

Inutili i soccorsi del 118. Sul luogo anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)