Connect with us

Senza categoria

Dramma a San Nicola la Strada, muore all’improvviso capo scout: Marco aveva solo 31 anni

Published

on

San Nicola la strada Marco Marotta

SAN NICOLA LA STRADA. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità e una famiglia. Un malore improvviso e all’improvviso Marco non c’è più.

A riportare la notizia è il sito online Casertanews. Secondo quanto si legge Marco si è spento all’improvviso.

Chi era Marco Marotta

31 anni, capo scout del gruppo “San Nicola la Strada 1”. Un malore improvviso, che ha gettato sconforto tra gli amici e tra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Marco.

Era a casa e si era appena svegliato, ha accusato un dolore al petto, poi si è rimesso di nuovo a letto, e non si è svegliato più. Inutile l’intervento dell’ambulanza.

Lascia i genitori, la fidanzata, un fratello, i nipoti e tanti amici del mondo scout che aveva contributo a far crescere grazie ai suoi insegnamenti

I messaggi di cordoglio

“Questo è ciò che non avremmo mai voluto scrivere” si legge in un post della fanpage degli scout. “Ringraziamo tutti gli amici e le famiglie dei nostri ragazzi per la vicinanza e il supporto, per volontà della famiglia vi chiediamo di dispensare dai fiori, e devolvere come Marco ha sempre fatto, quanto desiderate. Restiamo a vostra disposizione per rendervi partecipi delle volontà della famiglia di Marco”.

Il cordoglio del sindaco si San Nicola la Strada

Anche il sindaco Vito Marotta ha voluto ricordare Marco con un post: “Contribuire a costruire la Comunità vuol dire offrire il proprio servizio per la crescita della stessa. Marco lo ha fatto senza risparmio e tutti noi gli saremo per sempre grati.  Un grande, commosso abbraccio stringa i suoi familiari”.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)