Connect with us

campania

Si sente male, cade a terra e muore: è Salvatore la vittima, ha perso la vita in piazza sotto gli occhi di tutti

Published

on

napoli

NAPOLI. Tragedia in centro a Napoli. Un uomo ha perso la vita in piazza Dante. A dare l’allarme sono stati i passanti. Ma i soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Quest’ultima, 50 anni, si chiamava Salvatore Crispo ed era un dipendente Anm.

Tantissimi i messaggi d’affetto e cordoglio scritti e pubblicati sui social. Molti sono stati i colleghi che hanno espresso il loro amore per Salvatore. Anche le persone che hanno assistito alla tragedia hanno condiviso la loro testimonianza sui social network.

“La famiglia ANM questa mattina ha perso un figlio. Lavorava per la ditta di pulizie presso le stazioni metropolitane Linea 1. Poco prima delle 6.00, a Piazza Dante, Salvatore Crispo, probabilmente a causa di un malore, è caduto in avanti battendo la testa mentre si recava a lavoro presso la stazione Museo. Aveva 50 anni, ed i colleghi lo ricordano come una persona gioviale e come un gran lavoratore. Ci stringiamo forte intorno alla famiglia di Salvatore”, queste le parole scritte e pubblicate su Facebook con un post, dal conducente Anm, Marco Sansone.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)