Connect with us

cronaca

Strage all’alba in A4, incidente mortale: coinvolte almeno 4 mezzi pesanti. Autostrada chiusa, traffico tilt: soccorsi sul posto. Ci sono morti e feriti

Published

on

A4

INCIDENTE A4. Incidente mortale questa mattina sulla A4, nel tratto tra Trezzo e Cavenago, in direzione Milano.

Coinvolti quattro mezzi pesanti, con materiale disperso sull’asfalto. Il primo bilancio parla di una vittima e di alcuni feriti. Mezzi di soccorso sul posto e chiuse entrambe le carreggiate tra Seriate e Cavenago con oltre 8 km di coda. (Tgcom24)

Incidente A4 – Quattro le persone rimaste ferite

Purtroppo per un uomo di 49 anni non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Dalle prime informazioni fornite dall’agenzia regionale emergenza urgenza gli altri feriti sono tre uomini di 28, 34 e 45 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: sul posto ambulanze, automedica ed elisoccorso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. 

Traffico in tilt, con parte della A4 chiusa e code di circa dieci chilometri. Stando alle primissime informazioni apprese, nello scontro – un maxi tamponamento – sarebbero rimasti coinvolti quattro o cinque camion.

Dall’incidente in A4 al dramma di Luigi

ADDIO Luigi Criscitiello. “Da non credere, un dolore immenso, un vuoto incolmabile”. Sono queste le farsi, le parole che ricorrono sul profilo social di Luigi Criscitiello e della moglie Rosalinda Esposito.

Lutto nella politica di Napoli

Stando a quanto perviene, Luigi è morto nella mattinata di ieri, domenica 15 gennaio. Il giovane lottava da mesi contro una malattia che aveva scoperto. L’ultimo saluto si terrà nella giornata odierna a Cercola presso il Palazzetto dello sport.

Strappato alla vita in giovane età dopo aver lottato contro una malattia che aveva scoperto da qualche mese. Si è spento nella giornata di ieri mandando nello sconforto familiari, amici e tutta la città.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)