Connect with us

Grande Fratello

Gf Vip, urla nella notte tra Daniele e Oriana: ecco cosa è successo

Published

on

Gf Vip

GF VIP. Sembrava amore e invece dopo l’ultimo post puntata è evidente che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli la relazione è agli sgoccioli .

Gf Vip – La lite ieri sera

Second quanto riportato da Today, nata da un’affermazione di Daniele su Nicole Murgia, parlando con Oriana il gieffino le ha detto: “Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare”.

Murgia ha subito chiarito la situazione affermando che no quell’interpretazione era completamente sbagliata e Oriana ha scelto di credere all’amica.

Gf Vip – Questo ha fatto arrabbiare Dal Moro

E così iniziano a litigare e hanno tirato in ballo situazioni personali e soprattutto questioni amorose ed è stato più volte sottolineato come non ci sarebbe abbastanza interesse da nessuna delle due parti.

“Tu dice che a me non frega nulla? Lo pensi te! – ha urlato Daniele – Contano i fatti e come mi comporto con te da 100 giorni. I tuoi fan ti hanno detto che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla!”.

Ma Oriana non approva nessuna delle parole di Daniele:

“Ma cosa dici? Dopo la seconda notte insieme il giorno dopo mi hai ignorata! Questo non è avere interesse. Cosa avrei dovuto fare? La verità è che non sei interessato tu. Io ho anche pianto tra le tue braccia e non so piangere per finta”.

Tra i due poi c’è un attimo di tregua, Marzoli è tornata dai compagni e si è messa a parlare con loro, mentre Daniele si è rifugiato tra Antonella, Nikita e Davide, ma dopo poco ha deciso di tornare a parlare con Oriana.

“Mi sono scordato di dirti una cosa – ha chiosato Dal Moro -. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo”.

E quando Marzoli si è voltata e se n’è andata lui ha iniziato a urlare: “La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora”. (Today)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)