cronaca
Matteo Messina Denaro, le parole di Piera Maggio: “Lui sa dov’è Denise”

MATTEO Messina Denaro E DENISE PIPITONE. C’è un legame tra il rapimento. la scomparsa della piccola Denise Pipitone di Mazara del Vallo e del super latitante Matteo Messina Denaro? Secondo la mamma di Denise, Piera Maggio, si.
Matteo Messina Denaro – Le parole di Piera Maggio
Ed è così che scatta l’annuncio dei genitori di Denise, Piera Maggio e Pietro Pulizzi. Un vero e proprio appello per il boss e allo Stato: “Chiedete a lui“.
“Chiediamo allo Stato italiano, ai magistrati che se ne prenderanno carico. Dopo tutti gli accertamenti e le doverose domande di rito al boss Matteo Messina Denaro, qualcuno cortesemente chieda al boss, se in qualche modo ha avuto notizie sul sequestro di nostra figlia Denise? Grazie”. Così i genitori della piccola scomparsa a Mazzara Del Vallo nel 2004 lanciano l’appello.
Le indagini
Dalle indagini svolte in questi anni non sono mai emerse palesi associazioni in ambito mafioso, ma a Piera Maggio preme che non sia tralasciato nessun indizio e nessuna possibilità di ritrovamento.
“Mattia Messina Denaro sa dov’è Denise?”
E’ l’appello di una madre, una madre che non si è mai data per vinta e che ancora oggi verde fermamente non solo che la sua bambina si viva, come è ovvio che sia, ma che forse qualcosa sa la mafia, la criminalità organizzata.
Al momento queste restano solo supposizioni e forse anche piccole speranze di una madre di poter un girono sapere davvero cosa sia accaduto quel dannato giorno in cui sua figlia sembra essersi volatilizzata nel nulla.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it