Connect with us

Usa

Usa, TikTok guarda a Washington e propone riorganizzazione

Published

on

usa

NEW YORK (USA). TikTok, l’app cinese nel mirino degli Stati Uniti, ha messo a punto una riorganizzazione da 1,5 miliardi di dollari delle sue attività americane con l’obiettivo di aumentare la trasparenza e quindi rassicurare il Congresso e non solo.

Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali TikTok con la riorganizzazione e le promesse misure per assicurare la supervisione degli algoritmi che raccomandano contenuti spera di convincere Washington sulle sue capacità di operare indipendentemente dalla sua casa madre, la cinese Bytedance. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)