Connect with us

Usa

Usa, star Jeremy Renner dimesso dall’ospedale dopo incidente: “Gli serviranno due anni per riprendersi”

Published

on

Jeremy Renner

USA. L’attore Jeremy Renner twittato di essere tornato a casa dall’ospedale più di due settimane dopo travolto dal suo gatto delle nevi in un incidente. La star della Marvel ricoverata in ospedale a inizio gennaio, dopo essere rimasta ferita mentre ripuliva un vialetto vicino alla sua casa in Nevada.

L’incidente di Jeremy Renner

Nell’incidente, come riferito da un suo addetto stampa, Renner ha riportato un trauma toracico e lesioni ortopediche.

Lunedì sera, la star del ‘Sindaco di Kingstown’ ha risposto a un post su Twitter dello show, scrivendo: “Fuori dalla mia nebbia cerebrale durante la degenza, sono molto entusiasta di guardare l’episodio 201 con la mia famiglia a casa”.

La seconda stagione dello show

Presentata in anteprima domenica. Durante la sua lunga degenza in ospedale, Renner ha subito due interventi chirurgici ed è stato curato nel reparto di terapia intensiva. Un registro delle chiamate al 911 ottenuto dalla Cnn dice che Renner totalmente schiacciato da un grande gatto delle nevi e che aveva estrema difficoltà a respirare avendo la parte superiore del busto schiacciata.

Come detto in precedenza dallo sceriffo della contea di Washoe, Darin Balaam, il gatto delle nevi di Renner ha iniziato a mettersi in movimento mentre lui non era al posto di guida.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)