Connect with us

cronaca

Matteo Messina Denaro, Bonafede: “Comprai io la casa al boss”

Published

on

Matteo messina Denaro

MATTEO MESSINA DENARO. La casa dove il boss di Cosa Nostra si nascondeva si trova in vicolo San Vito, nel pieno centro del paese.  Qui i carabinieri hanno trovato molti abiti di lusso, diversi profumi costosi e un arredamento definito “ricercato”. “Abitava qui da almeno sei mesi” ha reso noto il comandate provinciale dei carabinieri Fabio Bottino

Si trova in vicolo San Vito (ex via Cv31), in pieno centro a Campobello di Mazara, la casa  dove si sarebbe nascosto il super latitante Matteo Messina Denaro negli ultimi periodi. La casa, rimasta disabitata dopo il trasferimento dei proprietari, è stata perquisita nella notte. Alle operazioni ha preso parte  il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido.

Il covo di Matteo Messina Denaro

Alle 8.30 di ieri al “covo” sono arrivati gli uomini del Reparto investigazioni scientifiche di Messina che hanno passato al setaccio l’abitazione.

In serata è stato Andrea Bonafede, l’uomo per il quale si spacciava Messina Denaro nei suoi documenti contraffatti, a rivelare di aver comprato personalmente l’abitazione con i soldi del boss. “Lo conosco quando eravamo ragazzini.

La casa in cui viveva l’ho comprata io con i suoi soldi”, avrebbe confessato agli inquirenti il geometra di Campobello di Mazara, ora indagato per associazione mafiosa.

Nel covo profumi e abiti firmati

Nel covo del boss Matteo Messina Denaro, a Campobello di Mazara, i carabinieri del Ros hanno trovato molti abiti di lusso, firmati, diversi profumi, anche questi di lusso, e un arredamento definito “ricercato”. (Skytg24)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)