Connect with us

Gossip

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: “Vogliamo sposarci”

Published

on

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme. Dopo anni di tira e molla, comparsate in tv, partecipazioni a programmi Mediaset, tra cui Temptation Island e Grande Fratello Vip, la coppia pare abbia messo un punto alle liti e si è decisa a ricominciare daccapo.

Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma. Sarà reale?

Per i due, che hanno deciso di regalare al magazine Chi l’esclusiva del loro ritorno di fiamma, è davvero tornato il sereno? Sì, Pago parla addirittura di figli e matrimonio, nonostante tutto quello che è accaduto nel corso di anni e di programmi.

Proprio Serena Enardu, decisa a non lasciarsi sfuggire il cantante, ha tentato il riavvicinamento per prima. La Enardu tra l’altro veniva da un periodo non facile della sua vita. Non solo la fine della relazione con Pago dopo 7 anni ma anche protagonista di un incendio che l’ha fatta finire in ospedale.

“Sono stata io a fare il primo passo e non mi vergogno a dirlo. Se avessi aspettato lui, mi avrebbe dedicato una canzone come Shakira ha fatto con Piqué”, scherza lei. “Anzi, magari lo avrà pensato. Mi avrebbe paragonata a un monopattino! È successo un pomeriggio, tutta colpa di un caffè…”

Un trucchetto che non ha ingannato Pago nemmeno per un secondo: “Chiaramente era una scusa. Non ho finito neanche di berlo , l’ho fissata e le ho detto: Vado via che qua facciamo danni”.

Pago era deciso a salvarsi per l’ennesima volta dalla storia che lo aveva visto mediaticamente coinvolto sotto ogni punto di vita. A Temptation Island infatti, lo ricordiamo, Serena aveva intrapreso una relazione pericolosa con un tentatore, Alessandro, con la promessa addirittura di continuare la frequentazione al di fuori della trasmissione.

“L’ho accompagnato alla porta ed è andato via sul serio, questo str***o! La sera a cena, sapendo che il giorno dopo sarebbe partito, gli ho mandato un messaggio: Ti va di fare due chiacchiere?”. La risposta di Pago ha dato una svolta alla loro situazione: “Ho risposto ‘Ho paura’. Poi sono andato da lei e abbiamo ripercorso tutto il lungo periodo che ci ha tenuto distanti, ma sempre vicini anche se non ci parlavamo. Poi siamo crollati uno nelle braccia dell’altra”. Siamo convinti che davvero la paura di Pago era fondata

Si è quindi aperto un nuovo capitolo della loro lunga storia d’amore, che li potrebbe in futuro condurre addirittura all’altare.

“Stiamo insieme in modo diverso, da complici, da persone che si parlano guardandosi in faccia senza più trascinare dietro malessere o dolore”, ribadisce Pago. “Io voglio sposare Serena, ma anche questo passo ora non va programmato. Per me è come se fossimo già sposati. Quando sei innamorato, ma innamorato sul serio, certe cose le senti nello stomaco. Succederà”.

Il loro ritorno è definitivo e non vogliono più fare errori: “Noi che siamo tornati insieme possiamo essere un esempio positivo per chi crede davvero nell’amore. Rispedisco al mittente tutte le offese ricevute nel tempo: l’amore è qualcosa d’imprevedibile ma, quando ritrova il suo equilibrio, non c’è niente che possa spezzarlo”.

Speriamo che Pago questa volta possa essere felice con la sua Serena. Il tradimento in diretta tv sicuramente sarà stato complicato da digerire per il povero cantante che adesso si sta trovando nuovamente in mezzo ad una grande bufera mediatica. Gli utenti infatti non si sono risparmiati dalle critiche: “La minestra riscaldata non è buona”, o ancora “Pago è proprio ridicolo ad aver accettato di nuovo Serena”. Vedremo come finirà stavolta”


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)