Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto, Maddalena non ce l’ha fatta: muore a 19 anni, il casco non le ha salvato la vita

Published

on

Maddalena

Maddalena non ce l’ha fatta, e ne è andata a soli 19 anni. Inutile la corsa in ospedale, gli sforzi dei medici e le preghiere di familiari e amici. La bella siracusana rimasta vittima ieri di un grave incidente stradale in via Monti, è morta. Il suo cuore, questa mattina, ha cessato di battere. Si chiamava Maddalena Galeano.

L’incidente e la corsa in ospedale

Maddalena come riporta il sito online Siracusaoggi, ricoverata in una struttura sanitaria di Catania. Trasferita a causa della gravità delle sue condizioni. Nelle ore scorse era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e ricoverata in rianimazione con la prognosi sulla vita riservata.

Il dolore di amici e familiari

“Atroce, non si può morire a questa età. Una ragazzina solare, simpaticissima”, si disperano gli amici della famiglia, appena raggiunti dalla notizia.

Addio Maddalena – Le indagini per omicidio stradale

La Procura di Siracusa si muoverà adesso cambiando la fattispecie di reato in omicidio stradale.

Attese le determinazioni della magistratura che ieri aveva un’inchiesta sul grave episodio, avvenuto nei pressi della rotatoria. Era in sella al suo scooter, poi l’impatto con un’auto che l’ha sbalzata a diversi metri di distanza.

Gli Investigatori

Gli investigatori stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un mancato rispetto delle precedenze nell’immissione nella rotonda. Secondo quanto si apprende, la ragazza avrebbe indossato il casco. L’impatto sarebbe stato particolarmente violento, al punto – come detto – che la 19enne sarebbe stata sbalzata a diversi metri di distanza. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Al vaglio delle autorità la posizione della persona alla guida dell’auto. (SiracusaOggi)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)