Connect with us

Gossip

Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: “Non ti vergogni? Passi da un ca* all’altro”. Al Grande Fratello Vip mega scontro tra titani

Published

on

grande fratello

Proseguono gli scontri nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli protagoniste del battibecco. Tutto è nato quando Antonella durante un gioco ha commentato l’atteggiamento della spagnola: “Menomale che non sono tutte così le donne”.

Grande Fratello Vip, scontro tra Antonella ed Oriana e nuovi picchi di trash

Una serie di offese e provocazioni hanno scatenato la Marzoli che, ignorando le critiche, ha iniziato a giocare ballandole vicino e scherzando: “Mi hai copiato la coda”. Stando a quanto emerso dai video diventati virali su Twitter, la Marzoli non avrebbe risposto agli insulti, ma la Fiordelisi avrebbe comunque lamentato: “Sono stati cattivi, mi hanno detto di tutto”.

Ieri sera alcuni Vip, tra cui Oriana e Antonella, erano in veranda quando l’influencer campana ha cominciato a scherzare: “Lei in realtà mi ama, punta tutto sull’estetica”. La Marzoli ha però ignorato le critiche e ha reagito facendo passi di danza sensuali: “Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un ca.. all’altro. Menomale che non sono tutte come lei le donne”, le parole della Fiordelisi pronunciate davanti a tutti.

“Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all’estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno” ha continuato. Davanti alle provocazioni e alle offese di Antonella, Oriana Marzoli ha reagito scherzando, ballandole vicino.  

Milena Miconi ha subito replicato: “Ma sta scherzando, lo fa apposta”. “Io non ho detto nulla, tutte queste movenze, il gruppo, non è bello”, ha continuato Antonella prima che intervenisse Onestini: “Mi puoi spiegare cosa intendevi con menomale che tutte le donne non sono come lei? Tu hai iniziato, se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”. La Fiordelisi non ha voluto motivare i suoi commenti e ha concluso: “Perché devo parlare e perdere tempo con uno come te?”.

Dopo quanto accaduto in veranda, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo, Antonino e Davide in camera: “Voi non potete capire, mi hanno detto di tutto. Mi sono permessa di dire solo “menomale che tutte le donne non sono come te”. Non immaginate la cattiveria, di tutti”. 


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)