Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi, il terribile racconto in tv: “Stavo per abortire, poi…”

Published

on

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi e la sua tormentata vita. Rimasta incinta a circa 18 anni della sua bambina Gaia, avuta dall’ex Remo Nicolini, la 36enne romana, influencer, ha raccontato a Verissimo tutta la verità della sua storia.

Stavo per abortirla, sono scappata dalla sala operatoria“. Non è la prima volta che ricorda il doloroso episodio, ne aveva già parlato durante la sua partecipazione, insieme al fratello Edoardo, 37 anni, ora concorrente del GF Vip, all’Isola dei Famosi.

Guendalina, madre anche di Chloe e Salvatore, avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte, ha fatto di tutto per mettere al mondo la sua bambina contro il volere del padre.

Sono scappata il giorno dell’aborto – rivela – Mio padre voleva farmi interrompere la gravidanza ma sono scappata dalla sala operatoria, ero sola, facevo ancora il liceo, mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con Gaia in braccio.

Oggi ha 18 anni. Io ho bruciato tutte le tappe, a 12 anni pretendevo di uscire e tornare la mattina dopo, avere avuto una figlia così giovane mi ha responsabilizzata e mi ha salvato la vita“.

Guendalina Tavassi adesso sembra aver ritrovato la felicità perduta con Federico Perna. Con l’ex marito Umberto infatti Guendalina non se la passò molto bene. Prima i video hard fatti girare tra i contatti whatsapp, poi le accuse di violenza domestica (con tanto di foto a corredo nei post sui social) aveva fatto parecchio parlare della Tavassi negli ultimi mesi.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)