Connect with us

Usa

Gaffe Trump, scambia sua accusatrice con ex moglie Marla Maples

Published

on

Usa Trump

Donald TRUMP ha confuso la donna che l’accusa di stupro, E. Jean Carroll, con la sua ex moglie Marla Maples.

E’ avvenuto quando, durante la deposizione con gli avvocati di Carroll avvenuta nei mesi scorsi a Mar-Lago, all’ex presidente è stata mostrata una foto. Risalente agli anni novanta, quando sarebbe avvenuta l’aggressione, di Carroll. “

Questa è Marla, mia moglie”, ha detto TRUMP

Secondo i nuovi estratti di quell’interrogatorio che il giudice distrettuale di Manhattan che presiede il caso ha ordinato di pubblicare. A questo punto è intervenuta subito l’avvocata di TRUMP, Alina Habba, a correggere l’errore. 

TRUMP è stato sposato con l’attrice e cantante Maples, con la quale ha avuto la figlia Tiffany, tra il 1993 e il 1999.

L’aver confuso l’ex moglie con la giornalista che l’accusa di averla aggredita e violentata in un camerino di un grande magazzino di New York, smonterebbe la curiosa linea di difesa tenuta da TRUMP. Che per negare di aver aggredito la donna ha più volte affermato che non era “il suo tipo”.

Carroll ha denunciato TRUMP 

Per diffamazione nel 2019 – per le offese che le ha rivolto l’allora presidente al momento della pubblicazione del libro in cui ha rivolto le sue accuse di stupro – ed ora anche per aggressione sessuale, dopo che lo stato di New York ha passato una legge che abolisce per un anno la prescrizione per questo tipo di reati.

Il processo per entrambe le accuse dovrebbe iniziare il prossimo aprile di fronte uan tribunale federale di New York, dopo che il giudice ha bocciato i tentativi degli avvocati di TRUMP di archiviare le accuse. Il processo quindi coinciderebbe con il momento in cui dovrebbe entrare nel vivo la nuova campagna per la Casa Bianca dell’ex presidente, in vista delle primarie che inizieranno a gennaio del 2024.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)