Connect with us

Usa

Trump: “Un grande discorso politico a Miami”

Published

on

Trump

USA. Donald Trump annuncia per oggi “un grande discorso politico al Trump Doral a Miami”. Così l’ex presidente, in un post pubblicato oggi sul suo social Truth, si mostra attivo e combattivo, accusando i media di spacciare notizie false riguardo al fatto che “non starebbe facendo campagna elettorale” per la sua nuova candidatura alla Casa Bianca.

“Le elezioni sono ancora lontane – scrive Trump – ma non abbiate paura, molti comizi giganteschi ed altri eventi arriveranno presto. Sarà tutto scatenato ed emozionante”.

Il discorso di oggi

Già annunciato oggi dal gruppo conservatore, Judicial Watch, spiegando che l’ex presidente sarebbe intervenuto ad una tavola rotonda, segnalata come un evento privato.

In effetti le critiche alla sua campagna elettorale stanno arrivando da alcuni strateghi Gop che l’hanno definita anemica, con un’attività praticamente inesistente dopo che Trump ha voluto a tutti i costi annunciare la nuova corsa per la Casa Bianca subito dopo le elezioni di midterm, nonostante i risultati non esaltanti riportati dai candidati da lui sostenuti.

Gaffe Trump, scambia sua accusatrice con ex moglie Marla Maples 

Gaffe di Donald Trump. Scambia Jean Carroll, la scrittrice che lo ha denunciato per diffamazione e aggressione sessuale, per la sua ex moglie Marla Maples. Gli e’ stata mostrata una foto degli anni ’90 durante una deposizione a Mar-a-Lago lo scorso anno.

Lo riporta il Washington Post. Un abbaglio che rischia di minare uno dei principali argomenti della sua difesa, dopo aver sostenuto che non avrebbe potuto aggredire sessualmente Carroll perche’ non era il suo tipo.

“Questa e’ Marla, si’. E’ mia moglie”, ha detto mentre veniva interrogato da Roberta Kaplan, l’avvocato della sua accusatrice, come rivelano alcuni estratti diventati pubblici oggi alla corte di Manhattan.

L’errore del tycoon rapidamente corretto dal suo legale, Alina Habba, la quale gli ha detto che si trattava di Carroll e non di Maples, l’attrice e cantante diventata la sua seconda moglie, dal 1993 al 1999. (ANSA).


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)