Connect with us

Usa

Usa, Biden: “Carte segrete? E’ aria fritta, non ho alcun rimpianto”

Published

on

Biden

USA. “Non c’è nulla, è aria fritta. Non ho alcun rimpianto”. Così Joe Biden risponde a chi gli chiedeva della carte segrete trovate in uno dei suoi ex uffici a Washington e nella sua casa in Delaware.

Il presidente americano cerca così di minimizzare lo scandalo che lo sta travolgendo e che lo ha esposto a dure critiche.

Il presidente americano Joe Biden

Ha minimizzato la scoperta di documenti riservati e documenti ufficiali nella sua casa e nell’ex ufficio.”Abbiamo scoperto che una manciata di documenti è stata archiviata nel posto sbagliato”, ha detto Biden ai giornalisti durante un tour sui danni causati dalle tempeste in California. “Li abbiamo immediatamente consegnati agli Archivi e al Dipartimento di Giustizia”. Biden ha affermato di “collaborare pienamente” e di “non vedere l’ora di risolvere rapidamente la questione”. “Penso che scoprirete che non c’è niente lì”, ha detto ai cronisti.

“Stiamo collaborando sulle carte segrete” 

“Abbiamo trovato delle carte e le abbiamo subito consegnate agli Archivi nazionali e allertato il Dipartimento di Giustizia”: “sto seguendo quello che i legali mi dicono, stiamo collaborando”. Lo afferma Joe Biden rispondendo a chi gli chiedeva delle carte segrete trovate in uno dei suoi ex uffici a Washington e nella sua casa in Delaware. (ANSA).


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)