Connect with us

Gossip

Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo, il mega scoop di Silvia Toffanin

Published

on

federico fashion style

Federico Lauri fa coming out! (Anche se non era poi così tanto insospettabile). Il parrucchiere meglio conosciuto come Federico Fashion Style sarà ospite a Verissimo Sabato 21 gennaio per parlare della sua storia e della rottura con l’ex moglie Letizia Porcu.

L’hair stylist più famoso della televisione farà coming out affermando di essere gay nello studio televisivo di Silvia Toffanin. Lo riporta Fanpage.

Già a novembre in realtà il famoso parrucchiere fu ospite da Silvia Toffanin per raccontare l’epilogo inaspettato della sua storia d’amore.”È stata una scelta sua, io l’ho amata alla follia anche se ultimamente non andavamo più d’accordo”.

Nonostante la volontà di lasciarsi in maniera pacifica però, poche settimane dopo Federico Fashion Style si mostrò in lacrime, provato dal periodo buio che stava attraversando e dalle notizie sul suo conto riguardo una “vita parallela” che avrebbe condotto durante il matrimonio.

Solo successivamente si rese protagonista di un botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, dopo la provocazione a Ballando con le Stelle: “Io eccito Selvaggia Lucarelli, non mi fa domande strane perché vuole venire a letto con me”, “Per me va bene”, rispose la giurata.

E se nel 2021 nel programma di Serena Bortone si dichiarò eterosessuale, in un’intervista al settimanale Nuovo dello scorso dicembre, Lauri invece cambio la sua versione: “Mi sento una persona libera di amare quello che voglio”.

Dunque, visto che proprio la sua ex moglie ha deciso di rendere pubblica la relazione Vincent Arena, Federico ha gettato definitivamente via la maschera per comunicare quello che ormai era visibile agli occhi di tutti già dai tempi del Salone delle Meraviglie in onda su Real Time! Federico Lauri è gay ed è lui stesso a confermarlo.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)