Connect with us

Senza categoria

Muore soffocata da un boccone durante la pausa pranzo: il dramma di Laura, stroncata sotto gli occhi dei colleghi

Published

on

Laura Sossi

Si chiamava Laura Sossi ed aveva solo 59 anni. E’ morta soffocata da un boccone mentre era in pausa pranzo. La donna, dipendente del Comune, era con alcuni colleghi negli uffici del municipio quando un pezzo di carne le ha ostruito le vie respiratorie.

I tentativi di aiutare Laura si sono rivelati vani

Dopo l’intervento di una collega, sul posto è accorsa un’infermiera che si trovava allo sportello dell’ufficio Anagrafe. La donna ha praticato la manovra di Heimlich, ma senza successo.

Sul posto, come riferisce Il Giorno, sono giunti anche i soccorsi del 118, allertati dal personale comunale. La donna però era già in arresto cardiocircolatorio e, nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare. Lascia il marito e tre figlie.

In un messaggio sui social, seguito da decine di commenti di cordoglio, l’amministrazione comunale si dice “sconvolta per la scomparsa della propria dipendente” e “si stringe alla famiglia in questo improvviso e inaspettato immenso dolore”.

Il cordoglio del Comune

Il Comune di Settimo Milanese, attraverso un post su Facebook, ha voluto esprimere il cordoglio per questa incredibile tragedia: “L’amministrazione comunale, sconvolta per la scomparsa della propria dipendente, si stringe alla famiglia in questo improvviso e inaspettato immenso dolore”. 

“Abbiamo lavorato insieme e continuavamo a farlo, anche se a distanza, per mail. La tua piccola andava alla materna con mio figlio. Io non ho parole. Non ce ne sono, o almeno, io non le ho trovate. Ciao Laura”, il ricordo di Lina proprio sotto il post del Comune. “Conservo un bel ricordo di Laura, solare, spiritosa e disponibile. Possa riposare in pace”, le ha fatto eco Angela.  (Tgcom24/Ansa)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)