Connect with us

campania

Maltempo, domani scuole chiuse a Grottaminarda

Published

on

castel volturno campania scuole

Il sindaco di Grottaminarda (Av), Marcantonio Spera, ha emanato un’ordinanza “contingibile ed urgente per la tutela della pubblica incolumità” che prevede per la giornata di domani, sabato 21 gennaio, la “chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale causa avverse condizioni metereologiche.

Prevista inoltre la chiusura di parchi, del Cimitero, degli impianti sportivi cittadini e la sospensione di eventi all’aperto”. Il provvedimento, spiegano dal Comune, “fa seguito al nuovo Avviso di Allerta Meteo arancione diramato dalla Protezione Civile Regionale a partire dalle 12:00 di oggi venerdì 20 gennaio 2023.

Una nuova perturbazioni sta, infatti, interessando la Regione Campania con venti forti, temporali e possibili precipitazioni nevose”. Attivato al Municipio il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per la programmazione ed esecuzione degli interventi finalizzati a fronteggiare eventuali servizi di soccorso ed assistenza alla popolazione. (Dire)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)