Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, Usa inviano armi a Kiev, oggi vertice a Ramste. Ambasciata russa: “Sequestrati missili anticarro italiani”

Published

on

Ucraina

GUERRA UCRAINA. Incontro tra Usa e alleati per coordinare gli aiuti all’Ucraina. Washington autorizza l’invio di altri 2,5 miliardi di dollari di armi a Kiev, tra cui 90 corazzati Stryker e 59 veicoli Bradley.

I nove paesi Ue del patto di Tallin promettono l’invio di altre armi, tra cui carri armati. L’ambasciata russa lancia l’ennesimo attacco contro il sostegno di Roma a Kiev e annuncia la ‘cattura’ di missili di fabbricazione italiana sul campo di battaglia

Oggi nella tedesca Ramstein incontro tra Usa e alleati per coordinare gli aiuti all’Ucraina. Washington autorizza l’invio di altri 2,5 miliardi di dollari di armi a Kiev, tra cui 90 corazzati Stryker e 59 veicoli Bradley. I nove paesi Ue del patto di Tallin promettono l’invio di altre armi, tra cui carri armati. L’ambasciata russa lancia l’ennesimo attacco contro il sostegno di Roma a Kiev e annuncia la ‘cattura’ di missili di fabbricazione italiana sul campo di battaglia”.

Guerra Ucraina – Il presidente russo Vladimir Putin è vivo

Così come la Russia intera. E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dovrebbe rendersene conto, rapidamente. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in conferenza stampa, parlando dei dubbi espressi dallo stesso leader ucraino circa il fatto che il presidente russo sia vivo.

Il direttore della Cia ha visto Zelensky a Kiev

Il diretto della Cia William Burns è volato in gran segreto a Kiev alla fine della scorsa settimana e ha incontrato il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, al quale ha comunicato quali sono le aspettative per le prossime mosse militari della Russia. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)