Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada, solo amicizia? La confessione dell’attrice: “Mi basta farlo”

Published

on

vanessa incontrada

Tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca è davvero solo amicizia e lavoro? La bella attrice spagnola è tornata in Tv con la seconda stagione della sua Fosca Innocenti.

Insieme all’attrice, ritroveremo Francesco Arca nei panni di Cosimo e Giorgia Trasselli nel ruolo della tata Bice. E poi, gli amatissimi animali: la cagnolina Alice, la gallina Gigliola e il cavallo Sansone.

Vanessa Incontrada e Francesco Arca interpretano due amici di vecchia data, Fosca e Cosimo, che alla fine della prima stagione si innamorano.

L’attrice ha confidato che il loro rapporto al di fuori del set è molto particolare. Sarà solo amicizia o potrebbe diventare presto un amore? Ecco cosa ha raccontato a Telepiù.

Io e Francesco siamo grandi amici, gli voglio molto bene. Ci siamo conosciuti a Follonica, dove vivo, e siamo andati subito d’accordo. So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare. Quanto conta l’amicizia nella mia vita? Per me l’amicizia è una forma di amore. “Ti voglio bene” e “ti amo” sono la stessa cosa. L’unica differenza è che con la persona che ami hai intenzione di costruire una vita insieme.

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, dunque, tornerà a interpretare il vicequestore Fosca Innocenti nella seconda stagione della fiction di Canale5. Avevamo lasciato Fosca e Cosimo felicemente innamorati, ma sembra che la loro relazione verrà messa a dura prova.

Il rapporto tra Fosca e Cosimo verrà messo alla prova e dovrà affrontare alcune sfide. In particolare, arriverà una persona dal passato che creerà problemi alla loro storia d’amore.
Dunque, le nuove puntate saranno una ricetta a base di crimini, indagini e new entry pronte a minare l’equilibrio raggiunto alla fine della prima stagione. L’appuntamento è a partire da venerdì 13 gennaio alle ore 21:20 su Canale5.

Le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti

Nella seconda puntata, nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti, che dovranno districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)