Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma muore all’improvviso sotto gli occhi della famiglia: Veronica aveva solo 29 anni, lascia una bimba di pochi mesi

Published

on

Veronica

ADDIO Veronica. Ennesima tragedia, ennesima tragica storia di una vita stroncata. E’ il dramma che in queste ore attanaglia una famiglia e un’intera comunità sconvolta dal dolore.

Si chiamava Veronica Pegurri

Una giovane mamma, morta mercoledì a Villa Carcina. Originaria di Clusone, da tempo si era trasferita in Valtrompia dove viveva insieme al compagno Luca e alla piccola Alice, la bimba che Veronica aveva messo al mondo meno di un anno fa.

I soccorsi

Il malore improvviso, l’arrivo dei soccorsi, ma è stat tutto inutile: Veronica non ce l’ha fatta. La salma è stata ricomposta e poi messa a disposizione dei familiari: la camera ardente è stata allestita nella casa di famiglia, in Via Brescia a Clusone. Il funerale come riporta BresciaToday sarà invece celebrato sabato mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese: si proseguirà poi per il tempio crematorio di Bergamo.

Veronica lascia nel dolore la famiglia e un’intera comunità

Lascia nel dolore, oltre a Luca e Alice, anche il papà, i suoceri, i nonni, gli zii e i cugini. Aveva studiato a Clusone e Lovere, poi lavorato a Brescia e Bergamo.

Viaggiare era una delle sue più grandi passioni: “Lasciati sorprendere dalle piccole cose che ti circondano”. Per tutta la vita aveva sofferto di problemi cardiaci, fino al tragico e sfortunato epilogo. 

I messaggi di cordoglio:

“Addio cara Peggy – scrive Roberto, suo ex insegnante al liceo – Eri cordiale, educata e solare. Ci piace immaginare che ora tu sia abbracciata alla tua mamma: il vostro abbraccio in una dimensione non più terrena diventa per noi motivo di conforto. Riposa in pace”. (BresciaToday)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)