Connect with us

cronaca

Nina Soldano in lutto: gravissima perdita per l’attrice di Un posto al sole

Published

on

nina soldano

Lutto per Nina Soldano. L’attrice, protagonista della soap opera Un posto al sole è stata colpita da una grave perdita. Un momento difficilissimo per la donna, che nonostante l’immane sofferenza familiare, è riuscita a scrivere un post molto toccante sul suo profilo Instagram.

Nina Soldano in lutto: grave perdita in famiglia

Nina Soldano ha dovuto dire addio a suo fratello, morto prematuramente a 54 anni per cause ancora sconosciute: “Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969-2023. Ciao Matteo… mio fratello”.

Lei ha caricato un paio di foto di una Soldano bambina in compagnia del fratello. E gli utenti hanno reagito così: “Mi dispiace così tanto”, “Un abbraccio forte, condoglianze”, “Oh cara Nina, che brutta notizia. Ti abbraccio forte”, “Condoglianze, ci dispiace moltissimo per questa tua grande perdita”.

Classe 1963, Nina Soldando ha quindi perso il fratello minore. Come attrice è diventata nota per la prima volta grazie ad Indietro tutta di Renzo Arbore. Poi dal 2003 è entrata a far parte della squadra di Un posto al sole nel ruolo di Marina Giordano. Ha un marito, che si chiama Teo Bordagni, sposato nel 2016.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)