Connect with us

Senza categoria

Muore a 46 anni, Alberto il giovane papà “capellone” dal sorriso contagioso: lascia una bimba di pochi anni

Published

on

Alberto Rosseau

ADDIO ALBERTO. Si chiamava Alberto Rosseau, stravedeva per la sua bimba e una delle ultime foto pubblicate sui social è proprio insieme a lei.

Un abbraccio di fronte alla fotocamera del cellulare. Lo sguardo felice che tradisce un filo di malinconia.

Un’intera città piange la scomparsa di Alberto Rousseau, 46 anni, grande tifoso del Pisa e per anni gestore e volto della tabaccheria L’Oggetto, al centro commerciale Pisanova.

A dare il triste annuncio è l’associazione Insieme per sognare, che con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha espresso vicinanza alla famiglia ricordando Alberto, “Da sempre vicino ai progetti benefici dell’associazione”.

Alberto: “Sto bene, non preoccupatevi”

Alberto sapeva che la lotta si stava facendo dura ma voleva farsi vedere forte dalla sua bambina. E non solo. Anche agli amici aveva detto di non preoccuparsi. Cuore grande e anima buona, Alberto Rosseau, nato nel 1976, pisano doc, è morto stroncato da una malattia. Lascia i genitori e la figlia.

I messaggi degli amici

«Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale – racconta l’amico Enea Sartori –, e mi aveva detto che presto ci saremo visti di persona. Purtroppo non è mai accaduto, le sue condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente e non c’è stato niente da fare».

«Diceva di non preoccuparmi se non lo avrei più visto nella sua attività, perché insieme alla famiglia aveva deciso di vendere. La stanchezza iniziava a farsi sentire dopo tanti anni di lavoro».

Il capellone non c’è più

Alberto “il capellone”, all’improvviso aveva perso tutti i suoi capelli, la malattia lo aveva costretto a tagliarli tutti. Un male che non gli ha lasciato alcun scampo ma che non è mai riuscito a spegnere comunque il suo amore per la vita.

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)