Connect with us

Gossip

“Shakira è napulitan”, Nancy Coppola reinterpreta la ‘revenge song’ dedicata a Piquè

Published

on

nancy coppola

Shakira è di Napoli? Sì, forse potrebbe esserci una speranza. La revenge song di Shakira e Bizarrap dedicata a Gerard Piquè e Clara Chia Marti è stata reinterpretata dalla cantante napoletana Nancy Coppola.

Il video, pubblicato su TikTok, sta rapidamente macinando like, commenti e condivisioni: “Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica”. E così, me dejaste de vecina la suegra/con la prensa en la puerta (mi hai lasciato la suocera come vicina di casa/con la stampa fuori dalla porta) diventa m’he rimasto ‘a gnora proprio ‘e dimpetto/mmiezo ‘e nciuce da gente (mi hai lasciato la suocera al palazzo di fronte/tra gli inciuci della gente). Letterale la traduzione del ritornello: Pe tipe comm’a te. 

Nancy Coppola si è fatta strada nello showbiz italiano grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2017. Una stagione molto importante per la sua carriera. Presto divenne opinionista nei salotti pomeridiani di Canale 5, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live. La sua ultima fatica è per la rete Real Time nel programma Le Neomelodiche Show insieme a Giusy Attanasio e Stefania Lay.

Il record di ascolti della nuova canzone di Shakira

Al momento, la canzone di Shakira ha realizzato 151 milioni di visualizzazioni solo su Youtube mentre su Spotify viaggia verso i 90 milioni di stream. Un dato che attesta il pezzo tra i più ascolti di questo primo mese del 2023 e che pone anche la Music Session n.53 tra le più ascoltate delle produzioni di Bizarrap.

Al momento primeggia Quevedo con 429 milioni di visualizzazioni e Nathy Peluso al secondo posto con 354 milioni di visualizzazioni.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)