Connect with us

Gossip

Jolanda Renga per la prima volta in tv, il racconto a cuore aperto: “Quando mi hanno detto che ero brutta ho pianto per un’ora”

Published

on

jolanda renga

Jolanda Renga per la prima volta in tv. La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 21 gennaio 2023. La 19enne si è raccontata a cuore aperto mettendo il luce tutta la sua dolcezza e grazia. Il rapporto con i genitori e con il fratello più piccolo Leonardo, i suoi progetti futuri, i sogni e anche la sua vita privata, da qualche tempo condivisa con un fidanzato, sono stati gli argomenti dell’intervista dove non è mancato un ampio racconto dettagliato sui commenti negativi che attraverso i social l’hanno ferita, spingendola poi a replicare con il noto videomessaggio che sul web è esploso, fino ad arrivare ai media nazionali.

“Quel giorno mi sono svegliata e ho visto su Tiktok un video di un ragazzo in cui mi paragonava a mamma e papà. Nei commenti ho letto cose e ho pianto per un’ora” ha ricordato commossa: “Poi ho preso il treno, sono andata da papà, ero giù, mi chiedevo come fare… Era una ferita che avevo già quella che mi dicevano di essere più brutta di mamma, altrimenti mi sarebbe scivolata addosso”. Registrare quel video è stato un gesto quasi automatico: “Ho fatto il video di getto e l’ho pubblicato, senza chiedere un parere a nessuno e senza aspettativa” ha raccontato Jolanda: “Dopo un quarto d’ora il mio telefono era inondato di notifiche, ringrazio chi mi ha ascoltato. Ma il fatto che qualcuno mi scrive “in realtà sei bella” mi rincuora fino a un certo punto: non è un problema così grande in verità. Quello che mi ha fatto davvero bene è che mi hanno scritto tante donne, ringraziandomi per le cose che avevo detto. Questa è la vittoria più grande. Se ho aiutato anche solo una ragazza ho vinto”.

Da qualche tempo Jolanda Renga ha un fidanzato: “È arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle. Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato” ha detto del ragazzo poco più grande di lei. 

Quanto ai progetti futuri subito dopo la maturità, Jolanda ha spiegato che le piacerebbe scrivere un libro: “Scrivere mi piace da sempre, anche a scuola mi piacciono i temi. Mi piacerebbe diventasse il mio progetto di vita. Il mondo dei miei? Non è che non mi piaccia”, ha ammesso, “Quello di mamma lo vedo lontano, perché sono troppo timida e forse non riuscirei a calarmi in determinati ruoli. Cantare invece mi è sempre piaciuto e sto studiando un’ora a settimana. Ma sarebbe un rischio per me tentare questa carriera” ha aggiunto riferendosi al padre Francesco, cantante di grande successo: “Ma non è detto che non lo farò”. 

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)