Connect with us

cronaca

Michelino muore a 2 anni stroncato da un malore improvviso, lo strazio del papà: “Il nostro piccolo angelo ci ha lasciati”

Published

on

michelino

Una tragedia che ha sconvolto una città intera. Il piccolo Michele Thomas Galassi Grimaudisierend è morto nel sonno per un malore, la mattina di sabato 21. Tutta Carrara piange il bambino, che il prossimo maggio avrebbe compiuto 3 anni. A dare la notizia è stato il papà Luca, con un messaggio pubblico condiviso su Facebook. 

«Il nostro piccolo angelo Michelino ci ha lasciati ieri – ha scritto papà Luca, insegnante di lettere – Ci ha donato sorrisi, gioia, felicità e meraviglia. Vogliamo invitarvi a celebrare la sua breve ma straordinaria esistenza rivolgendogli un ultimo saluto nel duomo di Carrara, domani pomeriggio alle 15.30. Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori», le sue parole. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del piccolo Michele. La famiglia, formata da Luca, la moglie Judith e l’altro figlio Martino, è conosciuta e apprezzata. «Non ci sono parole, vi sono vicino», scrive un utente.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)